"Medical Medium" - Anthony William
05/09/2016
Hai già letto il libro “Medical Medium - Scopri cosa si nasconde dietro
le malattie e guarisci mente e corpo” di Anthony William? Lo hai trovato interessante o c’è qualche dubbio irrisolto che ha suscitato dentro di te? Scrivici cosa ne pensi!
Non lo hai ancora letto ma vorresti capire come ritrovare la tua salute combattendo quel malessere che ti affligge senza che tu o gli specialisti del mestiere riescano a riconoscerne la causa? Leggi questi articoli per fartene un’idea!
- Tipi di Malattie del Mistero
- Non è nella tua testa
- Le Origini e la Trasmissione del Virus di Epstein-Barr
- Affrontare i Problemi della Tiroide
Claudia
Data: 07/05/2018 20:33
Penso che sia un libro tanto scorrevole da leggere quanto coraggioso e potente. Mi ha aperto gli occhi su molte cose e forse anche su altre che ancora non ho colto. Credo che il mondo abbia molto bisogno di queste informazioni.
Katia
Data: 08/02/2018 19:54
Penso che sia un libro molto interessante ed illuminante.
Roberto
Data: 27/08/2017 15:01
Penso sia un libro meraviglioso e indispensabile, che fra l'altro espone accurate e "esperte" informazioni mediche "future", nel senso di avanzate, sulla cura delle tante patologie "misteriose" diffuse, terapie che sono sicuro saranno di aiuto a molti, anzi, se chi ne ha avuto guarigione o giovamento condividesse, magari attraverso la C.E......Non mancano malattie psi che vi attingono ristoro. Cerco di diffonderlo ai medici di medicina convenzionale: riusciranno i nostri eroi a...? Grato alla Casa Editrice del coraggio che sicuramente verrà ricompensato dal successo: i tempi sono maturi... Penso che la fiducia verso l'Autore fra stelle del cinema, musicisti, miliardari etc. sia una strategia molto pragmatica del Cielo per favorire con il marketing un'evoluzione collettiva non solo medica, ma anche spirituale. Grazie, saluti.
Stefania
Data: 31/07/2017 19:47
Ho ordinato il libro in libreria e devo dire che è stato illuminante x me. Ho una patologia autoimmune e scoprire che la causa era proprio quello che pensavo da anni x me è stata una grande gioia, finalmente avevo la conferma e che non ero pazza. Ora cercherò di mettere in pratica il metodo che descrive anche se x me sarà un po dura me devo e voglio farcela! Consiglio a chi ha certe patologie autoimmuni di prendere questo libro illuminante. Ho ordinato pure quello dell'alimentazione nella libreria dove vado di solito e non vedo l'ora che arrivi
Paolo Donati
Data: 28/09/2016 11:33
L'ho letto piu di un anno fa in inglese e lo consiglio a chiunque si trovi a dover debellare diagnosi misteriose quali stanchezza cronica, fibromialgia, sclerosi multipla, Lyme disease, ecc. Mi ha anche ispirato ad inserire nuovi strumenti nel mio lavoro quotidiano di consulente nutrizionale.
Pietro Giovine
Data: 15/09/2016 23:03
non o ancora letto,ma sono interessato pur che sia inlingua Italiano.
grazie